Sbattitore Elettrico Ariete Digimix Professional Mixer – Recensione

Ariete Digimix è un mixer professionale della famosa azienda di elettrodomestici che regala sempre tanta soddisfazione a tutti coloro che acquistano i suoi prodotti. Si tratta di uno sbattitore elettrico di fascia media che consente di preparare dolci in breve tempo e alla velocità desiderata.

Un altro vantaggio per tutti coloro che acquistano Ariete Digimix è da individuare nel fatto che si possono effettuare impasti di qualsiasi tipo senza sporcare la superficie circostante. La qualità del prodotto è una garanzia della marca Ariete che anche questa volta ha lanciato sul mercato un oggetto privo di difetti e a un prezzo accessibile.

Ariete Digimix Professional Mixer

Ariete Digimix è uno sbattitore elettrico composto da un blocco unico che si monta all’interno di apposite guide. Il prodotto è dotato di una ciotola che va agganciata e che permette di azionare le fruste per realizzare gli impasti. Grazie alla ciotola si evita di sporcare altri recipienti e soprattutto la superficie circostante. Lo sbattitore elettrico Ariete Digimix è di colore grigio e risulta essere interamente realizzato in acciaio inox, è grazie a questo resistente materiale che la ciotola non viene logorata e usurata dall’uso delle fruste.

Ariete Digimix è dotato di un regolatore di velocità per scegliere il programma più adeguato alle nostre esigenze. Lo sbattitore, inoltre, può essere inclinato durante l’uso, ciò consente a chi lo usa di rimuovere l’impasto dalle fruste più agevolmente e comodamente. Grazie alla funzione automatica, lo sbattitore può essere attivato e funzionare senza che la mano debba continuamente controllarlo.

Grazie al suo motore potente, questo sbattitore elettrico può essere usato anche per preparare impasti più corposi come quello per le torte.
Le dimensioni di Ariete Digimix, inoltre, non sono affatto trascurabili. Stiamo parlando di 31 cm x 22 cm x 35 cm e di un peso di circa 2,6 kg. Certo, si tratta di uno sbattitore elettrico non del tuo maneggevole ma le sue dimensioni consentono una buona collocazione negli ambienti delle nostre cucine.

Lo sbattitore elettrico Ariete Digimix ha una capacità di circa 2,5 litri. Si tratta di una capacità più che sufficiente per un impasto che viene preparato in casa. La potenza di Ariete Digimix è di 300 Watt, mentre è possibile scegliere tra ben 16 velocità di mescolazione. Nella confezione del prodotto sono compresi le fruste standard, i ganci per montare e la ciotola. Ariete Digimix è anche semplice da pulire, ma in questo caso si consiglia sempre di non utilizzare spugne abrasive per non rischiare di rovinare il prodotto con segni che potrebbero essere molto evidenti.


Potenza 300 watt
Peso 2,55 Kg
Dimensioni 31 x 22 x 35 cm
Sedici velocità digitali
Tazza rotante in acciaio inox
Tasto espulsione fruste
Fruste a filo in acciaio inox per montare
Fruste a torcione in acciaio inox per impastare
Capacità tazza 2,5 l.
Tazza rotante in acciaio inox
Tasto regolazione velocità

Ariete Digimix Professional Mixer

Ariete Digimix Professional Mixer
8.7

Voto

9/10

    Pros

    • Ottimi materiali
    • Numerose funzionalità

    Cons

    • L'utlizzo all'inizio può non essere molto semplice