Sbattitore Elettrico Kenwood HM327 – Recensione

In commercio possiamo senza dubbio trovare numerosi sbattitori elettrici delle migliori marche e per ogni fascia di prezzo. Non tutti, però, possono vantare le caratteristiche tecniche e funzionali dello sbattitore HM327 di Kenwood. Non abbiamo timore di affermare che questo prodotto è uno dei migliori in commercio poiché, date le sue funzioni, è quello che si adatta meglio alle esigenze del consumatore medio.

Kenwood, del resto, è un marchio di qualità che non sbaglia un colpo.
Nella nostra recensione cercheremo di scoprire perché questo sbattitore può essere considerato il migliore della categoria, valuteremo la potenza del suo motore e le sue funzioni.

sbattitore elettrico kenwood hm327

Innanzitutto, lo sbattitore Kenwood HM327 è dotato di un motore di potenza media, nello specifico ha una potenza pari a 250 watt. Certo, sul mercato ve ne sono molti altri più potenti ma l’HM327 garantisce elevate prestazioni.
Ottime le tre velocità di cui è dotato che ci consentono di realizzare qualsivoglia tipo di impasto e crema.

All’interno della confezione, poi, Kenwood ha inserito due diversi tipi di fruste, una a spirale e l’altra a filo. Le fruste a spirale sono ottime per la realizzazione d’impasti piuttosto consistenti mentre quelle a filo sono molto utilizzate in cucina per realizzare panna montata e per montare a neve gli albumi.

Con queste fruste potrete, quindi, impastare, amalgamare, miscelare qualsiasi alimento. Eccellenti anche i materiali con cui sono stati assemblate le componenti di questo sbattitore: le fruste sono in acciaio inox, garanzia di qualità e di durevolezza nel tempo.

In conclusione, lo sbattitore Kenwood HM327 è un prodotto che ci sentiamo di consigliare. Estremamente compatto, sicuro anche se meno potente di altri sbattitori presenti sul mercato, è l’ideale che coloro che amano stare ai fornelli e divertirsi a preparare torte dolci e salate.
Infine è anche un prodotto sicuro, Kenwood ha inserito il nuovissimo sistema di raffreddamento che protegge il motore e lo rende ancora più performante.


Dimensioni - 19 l x 8 p x 14 h
Velocità di lavorazione - 3 speeds
Potenza - 250 W
Peso - 1.1 Kg
Parti lavabili in lavastoviglie - Si
Tasto erogatore - Si
Doppia frusta a filo - Si

Kenwood HM327

Kenwood HM327
9

Voto

9/10

    Pros

    • Potente
    • Ottimi materiali

    Cons