Sbattitore Elettrico Kenwood HM680 – Recensione

Kenwood HM680 è uno sbattitore elettrico di fascia alta che si presenta con un design molto accattivante, originale e curato nei dettagli. La prima cosa che salta agli occhi è che, durante l’impasto, la pulizia del piano di lavoro è assicurata dalla chiusura ermetica della ciotola da attivare durante l’utilizzo.

Questo però non è l’unico vantaggio perché con lo sbattitore elettrico Kenwood HM680 basta inserire gli ingredienti nella ciotola, chiuderla ermeticamente e poi accendere lo sbattitore selezionando la velocità preferita. In questo modo, mentre lo sbattitore elettrico si occupa dell’impasto, voi potrete mettere in ordine gli ingredienti che non vi occorrono più. Tutto è automatizzato, realizzerete il vostro impasto in maniera semplice, veloce e performante.

Kenwood HM680

Ottime anche la dotazione dello sbattitore elettrico Kenwood HM680 Cheffette. La confezione contiene lo sbattitore, la ciotola e tutti gli accessori legati alle fruste. Tutti i pezzi in dotazione sono di ottima qualità, come la ciotola che è in acciaio inossidabile.

Diamo un’occhiata alle dimensioni del prodotto e al suo peso. Le dimensioni dello sbattitore Kenwood HM680 Cheffette sono34,5 x 39 x 27 cm mentre il suo peso è di 3,2 kg. L’acquisto di questo prodotto rappresenta una garanzia perché oltre a ottenere un impasto di buona qualità, porterete a casa un prodotto che dura a lungo e che rappresenta un ottimo investimento.

La ciotola ha una capacità di 3 litri, quindi è indicata per qualsiasi tipo di preparazione. Con questo sbattitore elettrico infatti si possono preparare numerose ricette in un tempo molto breve. La potenza dello sbattitore Kenwood HM680 è di circa 350 Watt. Il prodotto è dotato di 5 velocità con un’altra modalità denominata Pulse.

Le prestazioni di questo prodotto sono garantite nel lungo termine dalla qualità del materiale. La ciotola e altri componenti, come prima puntualizzato, sono realizzati in acciaio inox e quindi lo sbattitore può senza dubbio essere usato per periodi di tempi prolungati senza subire perdite sul piano delle prestazioni.

Lo sbattitore Kenwood HM680 è realizzato con elementi smontabili, dopo l’utilizzo potrete pulirlo con molta facilità sia a mano che in lavastoviglie. Anche smontarlo e rimontarlo è molto semplice così come occuparsi della sostituzione delle fruste.

In conclusione, consigliamo l’acquisto dello sbattitore Kenwood HM680 Cheffette a tutti coloro che hanno un budget più elevato e che necessitano di un prodotto dalle alte prestazioni che possa facilitare la preparazione di ricette anche molto elaborate. Uno strumento davvero molto utile per gli amanti della cucina e dell’alta pasticceria.


Dimensioni 34,5 x 39 x 27 cm
Peso 3,2 kg
Potenza 350 W
Velocità di lavorazione 5 Velocità più Pulse
Ciotola con rotazione automatica
Capacità della ciotola Tre litri max
Doppia frusta a filo
Doppia frusta a gancio

Kenwood HM680

Kenwood HM680
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • Potente
    • Semplice da utilizzare

    Cons