Sbattitore Elettrico Moulinex HM6151- Recensione

Moulinex HM6151 è uno sbattitore elettrico della famosa azienda che, nemmeno questa volta, delude le aspettative dei suoi clienti. Moulinex ha immesso sul mercato un nuovo prodotto altamente performante e adatto a ogni preparazione e esigenza.

L’elettrodomestico è composto da un corpo unico di colore bianco. Lo sbattitore e la ciotola sono uniti, essi consentono, in questo modo, di miscelare rapidamente un impasto senza ricorrere all’utilizzo di diversi recipienti. Le fruste collegate allo sbattitore sono situate su una base che si inclina con un semplice movimento. In questo modo è possibile immergere e alzare le fruste con estrema facilità anche durante la preparazione dell’impasto. Il suo utilizzo è inoltre molto semplice, dopo avere versato nella ciotola tutti gli ingredienti, dovrete solo immergere le fruste e azionare la velocità preferita per potere impastare.

Moulinex HM6151

Moulinex HM6151 è dotato di cinque velocità diverse e della funzione turbo che è in grado di sfruttare al massimo la potenza del motore. La ciotola è molto capiente, può contenere fino a tre litri di impasto.
Moulinex HM6151 ha a disposizione quattro tipi diversi di fruste adatte a tutte le esigenze e ad ogni preparazione. Una dotazione da vero chef molto utile in cucina.

La potenza dello sbattitore elettrico Moulinex HM6151 è di 500 Watt, mentre il suo peso è di circa 3,5 kg. La sue dimensioni sono 41 cm x 27 cm x 28,5 cm. La confezione dello sbattitore contiene diversi accessori, come le fruste in metallo per montare e per impastare, il recipiente rotante, il recipiente inclinato con una capacità di 3 litri e una base di appoggio per lo sbattitore. A causa delle sue dimensioni e del suo notevole peso, Moulinex HM6151 non è facilmente trasportabile, si consiglia quindi di posizionarlo, in un punto fisso nella propria cucina. In questo modo potrete usarlo facilmente, senza doverlo spostare in continuazione.

Il suo colore bianco e la levigatura dei dettagli lo rendono un prodotto facilmente abbinabile. Moulinex HM6151 è disponibile sul mercato a un prezzo accessibile.
Questo sbattitore elettrico è consigliato soprattutto a coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della pasticceria utilizzando uno strumento che ha caratteristiche molto simili agli sbattitori professionali.

In conclusione, Moulinex ha immesso sul mercato un nuovo prodotto che rispetta gli alti standard qualitativi della Casa. Lo sbattitore elettrico Moulinex HM6151 si adatta a ogni preparazione e utilizzo, è molto semplice da utilizzare e velocizza la realizzazione di impasti dolci e salati. Il tutto a un prezzo nemmeno eccessivo.


Potenza 500 W
Peso 798 g
Dimensioni 41 x 27 x 28,5 cm
Cinqye Velocità più turbo
Ciotola rotante e inclinata, in plastica da 3 L
Fruste in metallo per montare
Fruste in metallo per impastare
Tasto di espulsione delle fruste
Base di appoggio dello sbattitore

Moulinex HM6151

Moulinex HM6151
9

Voto

9/10

    Pros

    • Potente
    • Ottimi materiali

    Cons