Sbattitore Elettrico Braun M1000 – Recensione

Lo sbattitore elettrico Braun M1000 è un prodotto di fascia media, dalle ottime prestazioni. Il marchio Braun è da molti considerato una garanzia, da sempre, ha a cuore i bisogni dei clienti non mancando di inventiva, creando prodotti di qualità e al passo coi tempi, senza deludere le aspettative dei fedeli acquirenti.

Lo sbattitore elettrico Braun M1000 è leggero e compatto, le sue dimensioni sono di 16,5 cm x 17,8 cm x 7,6 cm distribuiti su un peso di poco più di 900 grammi. La sua peculiarità sta nel design dalla particolare forma a L, sul lato lungo vi è il manico e sull’altra parte il motore rotante dove vi sono le fruste che vengono espulse mediante un tasto. Oltre alle fruste per montare, in dotazione vi sono anche i ganci per tanti tipi di impasto.

braun m1000

L’elettrodomestico ha un’ottima potenza, circa 500 Watt, un voltaggio di 230 volt, 5 velocità e la modalità turbo, l’impugnatura è ergonomica e confortevole. Lo sbattitore elettrico Braun M1000 è dotato, inoltre, di un piedino in metallo che, contrariamente a ciò che si possa pensare, è di pratico utilizzo, si appoggia l’apparecchio sul tavolo di lavoro e lo si usa per non sporcare durante le brevi pause tra un’operazione e l’altra.

In più consente di arrotolare agevolmente il cavo per riporre lo sbattitore in dispensa. Lo sbattitore Braun M1000 è disponibile nel classico colore bianco, semplice e sempre apprezzato. Infine, ma non meno importante, un’ulteriore qualità di questo sbattitore è da individuare nell’essere poco rumoroso, cosa particolarmente apprezzata dalla maggior parte delle casalinghe.

Trattandosi di un prodotto di fascia media, come precedentemente accennato, il costo si aggira intorno ai 45 euro sia nei rivenditori autorizzati che online. Le opinioni espresse dai consumatori lo descrivono come uno sbattitore solido e potente, dalle prestazioni soddisfacenti. Eccelle nell’emulsionare le salse, e più in generale nella preparazione di creme e dolci.

Alcuni svantaggi, tuttavia, potrebbero riguardare il peso eccessivo e la poca profondità visto il diametro e la presenza del piedino di appoggio che non è possibile rimuovere. Prima di utilizzare il prodotto, si consiglia di leggere attentamente il manuale di istruzioni e seguire le norme di sicurezza generali elencate.

In conclusione, il Braun M1000 si presenta come uno sbattitore pratico, funzionale e potente. Il rapporto qualità prezzo è buono e risulta essere largamente raccomandato da chiunque lo abbia acquistato, assolutamente soddisfatto dell’ottimo acquisto. Risulta essere facile da pulire e da riporre in casa.


Potenza 500 watt
Voltaggio 230 volt
Peso articolo 907 g
Dimensioni prodotto 16,5 x 17,8 x 7,6 cm
Velocità 15
Antiscivolo
Parti lavabili in lavastoviglie

Braun M1000

Braun M1000
9.2

Voto

9/10

    Pros

    • Molto potente
    • Semplice da utilizzare

    Cons