Kenwood, azienda giapponese conosciuta soprattutto per la produzione di tecnologia di intrattenimento, ha immesso sul mercato un prodotto che combina, in maniera eccellente, stile e funzionalità. Parliamo dello sbattitore HM620 che è in grado di frullare, impastare e mescolare gli ingredienti, creando pietanze gustose sempre con ottimi risultati.
Nello specifico, lo sbattitore HM620 di Kenwood è caratterizzato da cinque impostazioni di velocità, ha integrata la funzione pulse e risulta essere dotato di un set completo di fruste in acciaio inox, doppia frusta a filo per frullare e doppia frusta a gancio per impastare.
Non è particolarmente ingombrante, le dimensioni in centimetri sono 22 x 27 x 17,8 per un peso di 2,5 kg, e ha una potenza di 350 W. Oltre alle ottime caratteristiche funzionali, presenta un design davvero accattivante ed elegante con la finitura bianco lucido e le sue sfumature grigie.
Si tratta di un prodotto maneggevole e facile da usare grazie all’impugnatura ergonomica Sure Grip, è dotato, inoltre di avvolgicavo e di un supporto gommato per poter riporre senza fatica lo sbattitore e tutti i suoi ganci in ordine, senza occupare troppo spazio.
Si tratta di un prodotto di fascia medio alta, per cui il costo non è tra i più bassi, il prezzo va dai 58 ai 77 euro, anche se non è impossibile trovarlo a costo inferiore, sia online che nei noti negozi di elettrodomestici. Non parliamo, quindi, di un prodotto alla portata di tutti, ma è bene non dimenticare che lo sbattitore HM620 di Kenwood ha eccellenti funzioni e le sue parti sono di ottimo materiale.
In conclusione, consigliamo senza dubbio di acquistare questo elettrodomestico prodotto da Kenwood, è un ottimo sbattitore, costruito con materiali eccellenti oltre che resistenti, comodo da usare e da riporre grazie al supporto in dotazione.