Risulta essere universalmente riconosciuto che Moulinex, marchio francese di piccoli elettrodomestici, è un brand indice di affidabilità, l’azienda, infatti, offre da anni una vasta gamma di articoli di ogni fascia di prezzo, dalle molteplici e funzionali caratteristiche.
Un esempio è Moulinex Easy Max ABM11A, lo sbattitore a due velocità che presenta ottime caratteristiche, parliamo di una potenza di 200W, del comando easy per adattare le velocità in base ai preparati, delle fruste a filo e delle fruste in plastica per montare e impastare.
Ottimo anche il peso dello sbattitore che si aggira intorno agli 820 grammi, per una larghezza di 16 cm, un’altezza di 14,5 cm e una profondità di 6,5 cm. Le fruste sono di plastica e gli unici colori disponibili per il prodotto sono il classico ma intramontabile bianco e il più vivace rosso. Purtroppo, non è dotato di ciotola girevole, della funzione pulse e la funzione turbo, oltre che dell’avvolgicavo manuale. Svantaggi su cui è possibile sorvolare se non si è alla ricerca di un prodotto dalle elevate competenze.
Noi abbiamo effettuato una completa prova pratica sullo sbattitore Moulinex Easy Max ABM11A e abbiamo appurato la grande validità di questo prodotto, anche in relazione al rapporto tra qualità e prezzo. Il costo, infatti, non è eccessivamente alto, sia nei negozi di elettrodomestici che su Internet, è possibile trovare lo sbattitore elettrico Moulinex Easy Max ABM11A a poco prezzo, il suo costo, infatti, si aggira intorno ai 30 euro.
Le casalinghe non possono non rallegrarsi di questo sbattitore rilasciato dalla Moulinex, leggero e dal design accattivante. La presa è comoda e risulta essere molto facile da utilizzare. Risulta essere vero che non eccelle nelle caratteristiche ma è un prodotto discreto, utile per la preparazione di dolci e cibi salati, che può accontentare le casalinghe meno esigenti e alla ricerca di un elettrodomestico funzionale e a basso costo.