Nella nostra recensione valuteremo lo sbattitore Kenwood HM791, uno strumento funzionale e innovativo, molto pratico ed utile in cucina.
Testeremo noi stessi, in una completa ed efficace prova pratica, questo sbattitore e valuteremo se può davvero aiutarci in cucina.
Scopriamo tutte le sue caratteristiche e valutiamo insieme la convenienza e le funzionalità di un prodotto di questo tipo.
Nel corso degli anni, casa Kenwood ci ha fornito numerosi esempi di serietà ed affidabilità, un’ampia gamma di prodotti ha sempre soddisfatto in pieno tutti i consumatori, anche i più esigenti. Diversi sono gli sbattitori prodotti dalla Kenwood, ognuno con il suo prezzo, ognuno con le sue caratteristiche.
Possiamo con certezza affermare che anche lo sbattitore HM791 si presenta come un ottimo prodotto che conferma la serietà e l’affidabilità della Kenwood. Questo sbattitore è stato realizzato con ottimi materiali, per questo si presenta molto robusto e resistente.
Lo sbattitore Kenwood HM791 è adatto per realizzare molteplici preparazioni in cucina, per impastare e montare. Il suo design è molto elegante, si presenta di colore rosso, una neanche molto moderna, adatto sia alle cucine classiche che a quella moderne.
Il suo motore è molto potente, parliamo di 350 W ed un voltaggio di 230 volt, numeri notevoli se consideriamo che rimane comunque uno sbattitore per usi casalinghi. Possiede cinque velocità differenti, con in aggiunta il tasto per selezionare la funzione pulse. Nella confezione dello sbattitore sono inoltre presenti sia le fruste a spatola, sia i due ganci per impastare. Entrambi gli strumenti sono costruiti in acciaio inox.
Le dimensioni di questo sbattitore non sono eccessive, pesa poco più di un chilo e mezzo ed è alto e profondo circa 17 cm. Compreso nell’acquisto, Kenwood fornisce in dotazione anche la custodia per il cavo, così da garantire ordine e pulizia nella propria cucina.